La storia di questo ristorante inizia con un nome originale: “Spaccio Pasta”.
Racconta di un luogo dove gli arredi in stile industriale vengono reinterpretati e trasformati, una bobina gigante diventa un tavolo da pranzo, una trave di acciaio una panca per le nostre sedute. Ma non è il nome che ricordano di più i nostri clienti quando tornano a trovarci, è il sapore inconfondibile della nostra Cucina.
Li tentiamo con formaggi e salumi del Tagliere dello Spaccio, i fritti rigorosamente fatti in casa, una selezione di vini e birre artigianali. Ma li conquistiamo con la Pasta. La nostra pasta non si dimentica.
Ricca di sapore, una selezione di paste fresche cucinata secondo la tradizione romana con ingredienti di prima qualità, rivisitata dalla passione e abilità di Fabio Napoletano, il nostro Chef.
Per gli amanti della pizza il forno è sempre acceso con l’impasto finemente calibrato da un mix di farine lievitate 48 ore.
Da anni studiamo con attenzione il giusto impasto per renderlo croccante e morbido al tempo stesso. Abbiamo sperimentato tanto e oggi utilizziamo solo 3 grammi di lievito per 100 pizze e questo a vantaggio di un’estrema digeribilità.
Chi non ha mai provato la focaccia di spaccio non sa cosa si è perso!
Nei secondi la fanno da padrone i Pizza Burgher,
300 gr. di carne di Manzo finemente lavorata avvolti da un pane pizza appena sfornato e guarnito …provate a immaginare!
E infine i dolci dello Chef
Anche in questo caso la parola d’ordine è Homemade, tutto sfornato dalla cucina di Spaccio Pasta!